Co-Operativa-Mente, Società Cooperativa

Logo-cooperativa-COOMLa Co.O.M, società cooperativa Co-Operativa-Mente, nasce con l’obiettivo di reinventare i servizi culturali combinando in sé risorse umane, artistiche e paesaggistico-ambientali.

La singolarità delle sue proposte, è il frutto di competenze specifiche e interdisciplinari di giovani pugliesi che credono fortemente nelle potenzialità della loro terra. Organizzatori di eventi, storici dell’arte, archeologi, esperti di comunicazione ed educazione, attori ed organizzatori teatrali, queste le figure professionali che caratterizzano la Co.O.M. rendendola cooperativa di riferimento sul territorio locale e regionale.

La Co.O.M. si occupa di promozione, di progettazione di eventi, di didattica ludico-laboratoriale per ogni fascia d’età, di valorizzazione territoriale e di curatela in ambito museale e teatrale.

La scelta del nome Co-operativa-mente intende sottolineare l’alto valore esperienziale legato alle attività culturali, congiuntamente alla crescita intellettuale che ne deriva. Il tutto nasce dalla consapevolezza che la promozione dello sviluppo della cultura, come detta l’art. 9 della Costituzione italiana, passa attraverso l’educazione alla bellezza e la formazione del senso di responsabilità personale.

Con la Co.O.M. la cultura si fa esperienza.

Contatti

Co.O.M.
Società Cooperativa Co.O.M.
Co-Operativa-Mente
Via G. Stampa, 70 – Corato (Ba)