…è il teatro, gente! 14 e 15 dicembre 2013, Bari

foto spettacolo teatraleLa compagnia teatrale “Siamo qui” mette in scena, da ormai otto anni, commedie brillanti inglesi o sketch comici, unendo l’utile al dilettevole: un modo non soltanto per allietare le nostre serate ma anche per devolvere il ricavato in beneficenza.
Quest’anno, eccezionalmente durante il periodo natalizio, nelle serate del 14 e 15 dicembre 2013 alle ore 20.30, presso la Parrocchia Maria SS. Addolorata (don Guanella), in Via Giulio Petroni 125 a Bari, gli attori si esibiranno nello spettacolo …è il teatro, gente!, un collage di sei sketch comici.
Quattro scenette tratte dall’esilarante trio Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi: “Omicidio in casa Smith”, sulla morte del signor Smith, scoperta da un’insolita moglie; “Processo Smith (I udienza)” e “Processo Smith (II udienza)” per investigare sull’assassino; e “Furto in casa Scott” a danno dei due coniugi.
A seguire uno sketch tratto dall’indimenticabile coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: “La straniera”, l’arrivo di una ragazza dell’est, per aiutarli ed assisterli in casa.
La performance conclusiva è “La prova generale” di Gigi Proietti in cui vedremo un attore insolitamente smemorato rivolgersi alla nobil signora durante le prove dello spettacolo “La signora delle Camelie”.
Il tutto si concluderà, in pieno clima natalizio, con la canzone “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carrey, interpretata da un’attrice della compagnia. Il ricavato delle due serate sarà devoluto in beneficenza in parte alle suore di Madre Teresa ed, in parte, alla Parrocchia su menzionata, che ospiterà la compagnia per mettere in scena la rappresentazione.
Per evitare problemi di disordine, l’ingresso è su prenotazione, contattando il numero 3402267003. Gli attori che hanno realizzato lo spettacolo: Gigi Baldassarre, Alessia Basso, Egidio Candiloro, Fabio Cardanobile, Luigi De Franceschi, Flavia Lombardo Pijola, Domenico Panaro, Margherita Pellegrini, Stefania Romanazzi, Mauro Sasanelli, Luca Troisi, con la regia di Teta Imperato e il supporto tecnico di Andrea Amenduni vi aspettano numerosi!

Translate »